I luoghi delle riprese di Halloween 2

Scopriamo dove sono avvenute le riprese della pellicola cinematografica

Il film Halloween 2 è stato prodotto nel 2009 negli Stati Uniti d’America; la pellicola è il sequel di Halloween – The Beginning. Il lungometraggio è stato diretto e sceneggiato da Rob Zombie; tra gli interpreti principali del film figurano Tyler Mane, Scout Taylor-Compton, Malcolm McDowell e Sheri Moon Zombie.

È bene ricordare l’attore che veste i panni di Michael Myers da giovane non è più Daeg Faerch ma è Chase Wright Vanek (quest’ultimo è stato già protagonista del lungometraggio Dear Lemon Lima).

Vedendo la pellicola il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille questo dipende dal fatto che nel film si susseguono tanti colpi di scena e la trama è decisamente avvincente.

Il lungometraggio è stato distribuito nelle sale cinematografiche americane il 28 agosto 2009, mentre nel nostro Paese è uscito il 16 ottobre 2009.

La pre-produzione del film è iniziata il 15 dicembre 2008 ed è terminata il 22 febbraio, il 23 febbraio negli Studi di Atlanta (Georgia) sono iniziate le riprese della pellicola cinematografica Halloween 2.