I luoghi delle riprese di Le sorelle perfette (2015)

Tina Fey e Amy Poehler sono protagoniste di una nuova esilarante commedia diretta dal regista di Pitch Perfect

Dopo il grandissimo successo delle pellicole Pitch Perfect e Pitch Perfect 2, il famoso regista Jason Moore torna a dirigere una commedia tutta al femminile, dal titolo Le sorelle perfette.

Il film uscita nel dicembre del 2015 negli Stati Uniti, arriverà in Italia nel marzo del 2016 e avrà come protagoniste la coppia di attrici Tina Fey e Amy Poehler, che hanno già lavorato insieme nella conduzione dei Golden Globe Awards e nel film Mean Girls del 2004.

Le riprese del film Le sorelle perfette si sono svolte nell'estate del 2014 a New York e il primo trailer è stato rilasciato dopo un anno.

Il film racconta le vicende di due sorelle che vivono ormai lontano ma che si ritrovano nella loro casa d'infanzia quando i genitori hanno deciso di mettere in vendita la proprietà. Mentre raccolgono i loro oggetti negli scatoloni, le due ricordano i vecchi tempi, in particolare il periodo scolastico. Ed è proprio qui che hanno un'idea: dare una festa con i loro vecchi compagni di liceo per ritrovarsi e raccontarsi dopo molti anni.

La festa si presenta un'ottima occasione per tutti per tornare indietro nel tempo e sfogare le proprie frustrazioni causate dai problemi della vita quotidiana.