I luoghi delle riprese di Love (2015)

Il regista argentino Gaspar Noè porta sul grande schermo una storia ricca di passione e ad alto tasso erotico

Il film Love del regista argentino Gaspar Noè, è stato presentato nel maggio del 2015 al Festival di Cannes e distribuito nell'estate dello stesso anno in tutti i cinema francesi.

La pellicola Love è stata infatti girata in Francia e ha come protagonisti gli attori Aomi Muyock nei panni di Electra e Karl Glusman in quelli di Murphy.

Love è un lungo e continuo flashback sulla storia di coppia tra Electra e Murphy, due giovani ragazzi che hanno deciso di chiudere la loro relazione.

Motivo principale della rottura è Omi, una giovane ragazza con cui Murphy intrattiene una relazione e che resta incinta dopo un rapporto sessuale.

In realtà in principio Omi, Electra e Murphy avevano avuto un rapporto a tre, la coppia amava infatti sperimentare nuove avventure sessuali. Ed è proprio qui che inizia il film, ripercorrendo attraverso i ricordi di Murphy la storia con Electra.

Tutto inizia con i primi rapporti sessuali dei due giovani, diventati sempre più intensi e particolari. Pur avendo dei probelmi di coppia, Murphy e Electra sono legati da una forte passione che amano condividere anche con altre persone. Electra è disinibita, mentre Murphy più impacciato, ma la ragazza lo riesce sempre a coinvolgere in pratiche sessuali nuove ed eccitanti.

Il loro rapporto si chiude con la gravidanza di Omi, ma una chiamata della madre di Electra per ricevere informazioni sulla figlia, della quale non ha più notizie da molto tempo, farà ripercorrere nella testa di Murphy la turbolenta storia d'amore con la ragazza.