I luoghi delle riprese di Morning Light

Morning light è la storia di quindici ragazzi coraggio. Con la loro abilità percorrono le acque di famose spiagge americane, luoghi delle riprese.

Il film Morning Light è un documentario, che parla di sport. La produzione del film è firmata Wald Disney production. Lo sport in questa pellicola acquisisce un nuovo significato: lo sforzo, sia fisico, che mentale, l'instabilità, ma anche la determinazione, la soddisfazione e qualche volta la vittoria. Questa tematica si racconta mediante dei giovani ragazzi, che hanno la passione per la vela. Questi giovani sono animati dal loro amore per lo sport e ci credono fino in fondo. In questo documentario si raccontano le loro vite e i loro sei mesi duri di allenamento. Il loro allenamento è duro, ma ciò non li ferma.
Il loro scopo è partecipare ad un gara, in cui non possono permettere di sbagliare. Quindi, mesi di duro lavoro per avere un'unica possibilità di vincere. Il documentario Morning light segue anche la loro partenza verso questa emozionante avventura. Il termine "Morning Light" è stato scelto in veste ironica, per contrapportsi ai duri allenamneti mattutini dei ragazzi. I luoghi delle riprese del film Morning light hanno avuto sede in California e precisamente a Long Beach