Ecco dove è stata girata la pellicola cinematografica One Week
Un film per essere definito interessante deve saper suscitare delle intense emozioni nello spettatore, ogni pellicola ha una sua storia a sé e colora la vita dello spettatore. Il cinema è indubbiamente arte, e permette all’individuo di volare con la mente alla ricerca dell’immensità.
Il film One Week è stato prodotto nel 2008 in Canada; la direzione della pellicola è stata affidata a Michael McGowan. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo Joshua Jackson, Liane Balaban, Campbell Scott, Gabriel Hogan, ed altri ancora.
Il lungometraggio One Week è stato proiettato al Toronto International Film Festival nel settembre 2008, e nel mese di ottobre dello stesso anno all’Edmonton International Film Festival.
Le riprese della pellicola cinematografica hanno avuto luogo in diverse località del Canada (che è un paese magnifico con una Natura superlativa).
La storia narrata nel film racconta il viaggio del motociclista Ben Tyler, che va da Toronto a Tofino (British Columbia). Ben si fermerà nei luoghi di maggior importanza storica; cercherà nel viaggio di riscoprire uno scopo per la sua travagliata esistenza umana.