I luoghi delle riprese di Post Grad

Vediamo dove sono avvenute le riprese del lungometraggio

È bene ricordare che nel corso degli ultimi anni il mondo del cinema è stato il protagonista di un fenomeno di cambiamento, e tutto ciò deriva dal fatto che sono cambiate la cultura  e le aspettative degli spettatori. Il film Laureata…e adesso? (Post Grad) è stato prodotto nel 2009 negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Vicky Jenson. Tra i protagonisti del lungometraggio figura Alexis Bledel.

Le riprese della pellicola cinematografica hanno avuto luogo in diverse località degli USA, quello che ne emerge è un’immagine di cos’è quel Paese oggi.

La storia narrata nel film ha per protagonista Ryden Malby (interpretata da Alexis Bledel); quest’ultima aveva in mente un piano: riuscire a prendere degli ottimi voti al liceo per poter ottenere una borsa di studio per il college. Per fare tutto questo doveva bere poco alle feste e questo per mantenere tale borsa di studio, inoltre questo gli serviva per ottenere un posto di lavoro nella principale casa editrice di Los Angeles.