I luoghi delle riprese di Rec 2

Rec 2 è un horror che ha conquistato un incredibile successo. I luoghi delle riprese sono estremamente suggestivi.

Rec 2 è un horror di origine spagnola. Il film in questione altro non è che il sequel del primo film, Rec. Il film narra le vicende della squadra G.e.o, inviata insieme al dottor Owen, per occuparsi di un palazzo contaminato da un virus misterioso. Quando sono ormai all'interno del palazzo, i ragazzi della squadra si rendono conto che il dottor Owen è un prete esorcista, inviato dal Vaticano, per recuperare una boccetta di sangue di una bambina posseduta, che può divenire lo strumento per combattere il virus.
I ragazzi non possono uscire dal palazzo, senza un ordine vocale del prete. Rimangono, quindi, intrappolati nel palazzo e costretti a combattere con una serie di inquilini infetti.
A questo punto la squadra perde una serie di membri e capisce che l'unico modo per uscire è trovare il sangue tanto richiesto. Ma non tutto andrà bene: l'infezione ha già contaminato i condomini, quindi è in agguato. I luohi delle riprese del film Rec 2 hanno avuto come scenario fondamentale la Spagna. E' stato, infatti, scelto un edificio, simile ad un condominio, per riprodurre la scena al meglio.