“Sex Movie in 4D” è una commedia americana uscita nelle sale nel 2009. Queste che vi proponiamo sono le location in cui il film è stato girato.
“Sex Movie in 4D” (2009, conosciuto in lingua inglese come Sex Drive) è quasi una classica commedia americana incentrata sulle vicende di un giovane adolescente un po' imbranato (Josh Zuckerman) che cerca di conquistare la ragazza ideale (Amanda Crew). Questo film, pur rispettando i canoni classici di questo filone, ne esula quasi completamente per quel che concerne la narrazione e lo sviluppo dei personaggi: un po' come accade con “Eurotrip” (2004) di Jeff Schaffer, infatti, “Sex Movie” è un cosiddetto “road-movie” poiché la vicenda si svolge mentre i protagonisti sono in viaggio verso la meta designata (in questo caso la città dove risiede la ragazza che il protagonista ha abbordato in chat).
Appare dunque chiaro che questo tipo di film sia girato in molteplici location, spesso distantissime tra di loro (considerando il fatto che nella trama la ragazza abita a 800km di distanza). In “Sex Movie”, invece le location riconoscibili e riconosciute sono solamente due, entrambe in Florida: una è Belle Glade, situata nelle contea di Palm Beach; l'altra è la città di Boca Raton, anch'essa nella contea di Palm Beach.