Ecco dove è stato girato il film The human centipede
Dopo una lunga carriera che lo porta a diventare uno dei chirurghi più apprezzati nel mondo, il dottor Heiter ha un unico folle scopo: quello di unire chirurgicamente le persone bocca – ano per creare un centopiedi umano.
Il film The human centipede (first sequence) è ambientato in Germania, dove le due protagoniste, Jenny e Lindsay, si trovano in vacanza. Una sera con la loro auto si perdono in uno dei boschi con alberi altissimi di cui è piena la nazione tedesca e nel tentativo di trovare qualcuno che le aiuti con la gomma forata si imbattono nella villa del medico Heiter.
La folle idea del medico tedesco è stata incrementata dalla suo percorso ospedaliero passato a separare gemelli siamesi. Lo scopo di Heiter è quello di creare un centopiedi umano che abbia un unico apparato digerente. Il via al suo folle piano va avanti da troppo tempo e alla vista delle due turiste americane e di una ragazza giapponese dal nome Katsuro, il medico coglie l’occasione per poterlo continuare.
Il film è incentrato sul tentativo delle tre ragazze di scappare alla pazzia di Heiter, anche se l’unica che effettivamente ci riuscirà sarà Lindsay.