Si tratta di una pellicola davvero entusiasmante da vedere
Il film Trappola d’autore è stato prodotto nel nostro Paese nel 2009; la direzione della pellicola è stata affidata a Franco Salvia. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo Giacomo Gonnella, Carmen Trigiante, Angela Molina, Bruno Bilotta, ed altri ancora. Il film è di genere drammatico.
Vedendo la pellicola proverete delle intense emozioni, grazie alla trama avvincente e ai tanti solo i colpi di scena che si susseguono nel film.
Le riprese della pellicola Trappola d’autore hanno avuto luogo in Puglia, determinate scene sono state girate al Castello Marchione di Conversano (a Monopoli), al centro commerciale Il Baricentro di Casamassima ed anche all’aeroporto di Bari/Palese.
La storia narrata nel film è incentrata su di un gioco di coppie: Bruna e Marco sono due giovani truffatori; i due tirano avanti con l’arte del sedurre e poi di ricattare delle facoltose coppie. Alex Groshman si fa credere mercante d’arte, ma in realtà è un pirata informatico. Questi collabora con la bella Eva, riesce nell’intento di realizzare un software con l’obiettivo di accedere ai servizi segreti.