I luoghi delle riprese di Una notte da leoni

Ecco dove è stato girato il film

Il mondo del cinema negli ultimi anni ha attraversato un graduale cambiamento e questo dipende in gran parte dal fatto che sono mutate la cultura e le aspettative dello spettatore medio.

Il film Una notte da leoni (The Hangover) è stato prodotto nel 2009 negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Todd Phillips. Tra gli interpreti principali del film ricordiamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Heather Graham. Il lungometraggio è stato scritto da Jon Lucas e Scott Moore, Todd Phillips e Daniel Goldberg sono i produttori esecutivi, mentre il film è stato prodotto dalla Warner Bros. Productions da Legendary Pictures.

Le riprese del film Una notte da leoni sono avvenute negli Stati Uniti, nelle città di Las Vegas e Los Angeles, soprattutto nella prima passando da hotel di lusso, chiese, casinò e altri luoghi di evasione che solo Las Vegas può offrire.

La storia narrata nel film è incentrata sulle disavventure di un gruppo di quattro amici di Los Angeles, che decidono di passare un week-end a Las Vegas per l’addio al celibato di uno di loro.