I migliori film recensiti da Yotobi

Yotobi è un sito dove sono recensite le migliori pellicole cinematografiche. Il mondo dell’arte della critica sulla piattaforma Internet.

L’Era Internettiana rende l’essere umano libero di volare immensamente e di sognare delle cose che fino a qualche anno fa erano impensabili. Qualche tempo fa, gli utenti della Rete hanno visto quali sono i guadagni di Favij, ora è il giorno indicato di Yotobi (alias Karim Musa), che è diventato uno fra gli youtuber italiani maggiormente noti. Tutto questo è dovuto al fatto che è riuscito a conquistare un numero sempre crescente di proseliti, grazie alla sua straordinaria intuizione di condividere (da geniale cinefilo) la sua rara arte critica sul mondo dei B-movie, lungometraggi di serie B dai titoli e dai contenuti sovente improponibili. È bene ricordare che in ogni video che Yotobi carica su Youtube, esprime un commento su di una pellicola o di un cortometraggio con un piglio divertito e leggermente ironico.

Eccovi, ora, l’elenco dei migliori lungometraggi recensiti da Yotobi: Epic Movie (2007), film diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer con Kal Penn, Jennifer Coolidge, Fred Willard, Adam Campbell; Dragonball Evolution (2009), lungometraggio diretto da James Wong con Justin Chatwin, James Marsters, Yun-Fat Chow; Disaster Movie (2008), film diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer .