I peggiori attori di Hollywood

Hollywood è piena non solo di attori di talento ma anche di attori tutt'altro che talentuosi

Essere famosi significa automaticamente essere bravi e talentuosi? Se pensavate questo oggi sfateremo questo vostro mito! Forse non tutti lo sanno, ma ad Hollywood diversi sono gli attori che in realtà sono tutt' altro che in gamba.

Spesso ci siamo lamentati delle performance degli attori sia italiani che internazionali, inutile negarlo. Ma non siete gli unici ad averlo pensato, tant'è che sono state diffuse diverse classifiche in cui vengono stabiliti migliori e peggiori talenti del mondo del cinema.

Non dimentichiamo l'annuale appuntamento con le nomination ai Golden Raspberry Awards, meglio conosciuti come Razzie, ovvero i “premi” ai peggiori film, attori, registi e sceneggiatori dell'ultima stagione americana.

Oggi vi sveleremo chi sono i peggiori attori di Hollywood:

- Kristen Stewart, grazie alla Bella Swan di Twilight è diventata una delle attrici più apprezzate eppure è palese la sua incapacità nel recitare

- Michael Cera: sempre uguale e insipido in ogni singola pellicola

- Megan Fox: sogno erotico di molti adolescenti, ma oltre agli sguardi ammiccanti non riesce a fare nulla altro a livello di recitazione

- Ben Affleck: da sempre bersagliato dai cinefili di tutto il mondo anche dopo aver dato vita al nuovo Batman

- Cameron Diaz: simpatica e sbarazzina ma niente altro

- Jonah Hill: è stato nominato agli Oscar addirittura due volte, ma la sua incapacità rimane elevata