Tra i brani utilizzati come colonna sonora del film "I sogni segreti di Walter Mitty"(2013), che vede come protagonista e regista Ben Stiller, troviamo anche David Bowie.
“I Sogni Segreti di Walter Mitty”(2013), che ha non solo come attore protagonista Ben Stiller, ma che lo vede anche alla regia, può vantare una vasta selezione di tracce che sono state scelte come musiche di accompagnamento per il film.
Il film è un adattamento cinematografico del racconto di James Thurber e racconta l'avventura di Walter Mitty, che per una volta si vede impegnato in una missione straordinaria: si ritroverà a viaggiare per il mondo in cerca di una misteriosa foto e dello sfuggente fotografo che ha scattato la fotografia.
La soundtrack è stata rilasciata sia in versione download digitale che come copia fisica e ha in tutto 12 brani tra cui troviamo: “Dirty Paws” di Of Monsters and Men, “Don't You Want Me” dei Bahamas, “Step Out”, “Stay Alive” e “#9 dream” di Josè González e “Space Oddity” di David Bowie.
In una scena famosa del film (forse una delle più significative) Kristen Wiig, che interpreta la collega per cui Walter ha una cotta, canta il brano di David Bowie in un bar.