Il giovane Montalbano anticipazioni nuova stagione

Confermata la terza stagione dell'amatissima serie Il giovane Montalbano

Dopo l'enorme successo della prima e della seconda stagione della fiction Il giovane Montalbano, il protagonista della serie Michele Riondino, ha confermato che potrebbe arrivare presto una terza stagione della fiction.

La seconda serie si è chiusa con il commissario costretto a rimanere in Sicilia a causa della strage di Capaci. Le nozze con Livia sono quindi saltate, come anche il suo trasferimento in Liguria. Riusciranno quindi Montalbano e Livia a sposarsi nella terza serie? Chi farà parte del cast? Quel che è certo è che Michele Riondino sarà ancora il protagonista.

La fiction ha tenuti incollati allo schermo più di cinque milioni di italiani a puntata, conquistando ogni episodio sempre più ascolti.

Tra la prima e la seconda serie, sono trascorsi tre anni, i telespettatori affezionati a questa fiction, sperano che la terza stagione possa essere girata in breve tempo. Nel frattempo la Rai, manderà in onda le nuove puntate de Il Commissario Montalbano, tra Marzo e Aprile del 2016, Luca Zingaretti è infatti attualmente impegnato con le riprese della decima stagione. Non ci resta quindi che attendere altre notizie sulla prossima stagione de Il giovane Monalbano.