Indiana Jones e l'ultima crociata: streaming e trama

La pellicola è veramente interessante da vedere: tanti saranno i colpi di scena presenti nel lungometraggio

Il film Indiana Jones e l’ultima crociata (Indiana Jones and the Last Crusade) è stato prodotto nel 1989; la pellicola cinematografica è stata diretta da Steven Spielberg. Il lungometraggio è il terzo episodio cinematografico della trilogia di Indiana Jones. La pellicola ha una durata di 126 min.,  ed è di genere azione, commedia ed avventura. Gli interpreti e personaggi del film Indiana Jones e l’ultima crociata risultano essere i seguenti:  Harrison Ford (Indiana Jones); Sean Connery (Prof. Henry Jones); Alison Doody (Dott.ssa Elsa Schneider); Julian Glover (Walter Donovan); John Rhys-Davies (Sallah); ed altri ancora.

La storia narrata nel lungometraggio è ambientata nello Utah, siamo nel 1912. Indiana Jones è un giovane scout, il suo obiettivo principale è quello di impedire che la croce d’oro di Coronado cada nelle mani sbagliate (e precisamente: in quelle di alcuni trafficanti di reperti antichi). Riuscirà nell’impresa di strapparla dalle mani dei criminali con l’obiettivo di consegnarla alle autorità. Tutto questo affinché possa essere collocata in un museo, farà tutto questo dopo un difficile e travagliato inseguimento. In seguito farà ritorno alla sua abitazione, suo padre è però troppo preso dai suoi appunti per stare lì ad ascoltarlo.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.