Iron Man 3: streaming e trama

La pellicola cinematografica è il sequel di “Iron Man 2”, del 2010

Il film Iron Man 3 è stato prodotto nel 2013. La pellicola è stata diretta da Shane Black e si basa sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

È il settimo film della Marvel Cinematic Universe; la sceneggiatura, originale e avvincente, della pellicola è stata scritta da Shane Black e Drew Pearce e si ispira alla storia Extremis, scritta da Warren Ellis. Il lungometraggio Iron Man 3 vede come interpreti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley e Rebecca Hall.

Il protagonista del film è Tony Stark il quale, improvvisamente, ricorda un party avvenuto alla vigilia di Capodanno del 1999 nella città svizzera di Berna. In tale occasione, Tony ha incontrato la scienziata Maya Hansen,  l’inventrice di Extremis, un siero sperimentale rigenerante per mezzo del quale è possibile guarire da lesioni invalidanti. Aldrich Killian, uno scienziato zoppo, offre loro di unirsi alla sua impresa, la Avanzate Idee Meccaniche, ma Stark, alla fine, rifiuta l’offerta. In questo modo infligge un'umiliazione a Killian, lasciandolo sul tetto dell’edificio in un'attesa vana.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.