Molti dubbi e poche certezze sulla trama e sui personaggi di Iron Man 4. Un altro episodio della saga cinematografica della Marvel.
Sono molte le voci che si rincorrono sul quarto episodio della saga Iron Man, per il momento tutte ancora non definitive anche se ogni giorno rimbalzano indiscrezioni. Nulla si sa della trama del film anche perché secondo Robert Downey jr, interprete dei primi tre episodi, non ci sarà mai un sequel. “Non penso che sia nei piani un Iron Man 4”, ha detto l’attore al quotidiano Usa Today. Ma, secondo altre indiscrezioni, gli studi della Marvel stanno cercando di realizzare il nuovo episodio.
Downey jr aveva dichiarato tempo fa che avrebbe girato un altro episodio del film se a dirigerlo fosse stato Mel Gibson. Il primo episodio della serie Iron Man è uscito nel 2008, Iron Man 2 nel 2010, il terzo è datato 2013. Al centro della storia, Tony Stark, interpretato da Robert Downey jr, capo delle Stark Industries, azienda americana produttrice ed esportatrice di armi cui, in seguito ad un incidente, gli viene impiantato un elettromagnete nel petto e costruisce un’armatura tecnologicamente avanzata che lo fa diventare un supereroe.