Kill Bill 1: streaming, trama, personaggi

Streaming, trama e personaggi del primo volume del film di Tarantino uscito nel 2003 con protagonista Uma Thurman.

Kill Bill 1 è il primo volume del film di Tarantino uscito nel 2003 che ha come protagonista Uma Thurman, che aveva già lavorato con lui ai tempi di Pulp Fiction. Il film si apre con la scena di un tentato stupro in un ospedale. La donna in coma si risveglia, uccide l'infermiere e scappa dall'ospedale. Parte allora un flash-back in bianco e nero che mostra la stessa donna, incinta, che si sta per sposare, quando una banda fa irruzione in chiesa e uccide tutti.

Un uomo con i lunghi capelli grigi, che poi scopriamo essere Bill, si avvicina alla donna incinta e le fa un discorso quasi romantico prima di spararle. Ma come avevamo già visto nella scena d'apertura la donna non è morta e inizia a cercare Bill per ucciderlo, convinta che lui abbia ucciso sia il marito che la figlia. La donna, chiamata anche semplicemente La Sposa, interpretata da Uma Thurman, faceva parte di una banda di sicari professionisti capitanata da Bill, ed era la più brava di tutti. Bill era stato suo mentore e suo amante, ma un giorno lei aveva deciso di cambiare vita e abbandonare la banda. Bill inizialmente sembrava aver accettato questo, ma poi, come si è visto nel flash-back, ha deciso di vendicarsi. A sua volta la Sposa, sopravvissuta, vuole vendicarsi, Bill ne è consapevole e la aspetta, mentre lei lo cerca, dovendo affrontare uno a uno i suoi ex compagni di banda.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.