Streaming, trama e personaggi della seconda parte del quarto film dell’eclettico regista americano Quentin Tarantino: Kill Bill volume 2
Kill Bill volume 2 è un film uscito in Italia nel 2004. Il regista Quentin Tarantino ha girato tutto come fosse un unico film, ma la produzione gli ha imposto di dividerlo a metà. Il regista ha allora introdotto elementi distintivi nei due film: il primo è un omaggio al cinema e alla cultura orientale, il secondo è un omaggio al western, soprattutto a quello italiano di Sergio Leone, e contiene molti più riferimenti alla cultura occidentale, come per esempio il monologo di Bill su Superman nel finale.
I personaggi sono gli stessi del primo film e anche la trama riprende il filo del discorso, avvicinando la protagonista al suo scopo primario: uccidere Bill per vendicarsi della strage che le ha portato via figlia e marito. All'inizio del film si scopre che Beatrix, la Sposa, era incinta della figlia di Bill nel giorno in cui lui uccise tutti gli invitati al matrimonio e le sparò in testa. Nel frattempo Bill avverte suo fratello che la Sposa potrebbe arrivare, ma lui lo caccia. La sposa arriva, ma il fratello di Bill riesce a catturarla e a seppellirla viva. Lei riesce a liberarsi e uccide Elle Driver, che a sua volta aveva ucciso il fratello di Bill. Alla fine del film la protagonista arriva a casa di Bill e scopre che sua figlia è ancora viva, poi, dopo una lunga conversazione, uccide Bill e scappa con la figlia di quattro anni verso una nuova vita.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorntv è socio sostenitore Fapav.