La sigla originale in La forza dell'amore

Ecco chi canta la sigla di La Forza dell'amore.

Il titolo originale è Nano, ma la celebre e apprezzata telenovela argentina degli anni ’90 è arrivata in Italia con il titolo di La forza dell’amore. Andata inizialmente in onda su rai 4, qualche anno fa è stata riproposta di Lady Channel, visto il forte affetto che molti fan provano ancora per le vicende dei due protagonisti, tra cui Araceli Gonzales al suo debutto come protagonista in una telenovela.
Si tratta della storia della dolce Azzurra che, a seguito di un forte trauma, rimane sordomuta e viene cresciuta in un istituto per bambini speciali come lei. Quando conosce Manuel, appartenente ad una ricca famiglia e addomesticatore di delfini, l’amore tra i due è immediato, soprattutto quando lui riconosce in lei la ragazza di cui si era innamorato da ragazzino. Una serie di inevitabili peripezie ostacolano la loro unione, ma alla fine, come è giusto che sia, i due hanno il loro desiderato lieto fine.
In Italia, la sigla italiana di La forza dell’amore era “Una canzone d’amore” cantata dagli 883 e scritta da Max Pezzali, mentre la sigla originale aveva il titolo di “Abrazame”.