La trama di Tremors 5: Bloodlines (2015)

E' il quinto capitolo dell'amatissima serie di film iniziata negli anni Novanta

Nel 2015 il celebre attore Michael Gross è tornato sul set per girare un nuovo capitolo della celebre saga cinematografica Tremors, dal titolo Tremors 5: Bloodlines.

Michael Gross sarà protagonista del quinto capitolo della saga accanto all'attore Jamie Kennedy, che sarà suo alleato nella lotta alla sopravvivenza contro mostruose creature.

Il film verrà distribuito in DVD e Blu-ray e questa volta la caccia al mostro per Burt Gummer sarà più difficile e pericolosa che mai.

Burt verrà ingaggiato per una nuova missione che lo porterà in Sudafrica, dove dei vermi mangia uomini chiamati Ass-Blaster stanno terrorizzando il paese. Con il suo collaboratore Travis Walker, scopriranno che queste incredibili creature si sono evolute in animali sempre più feroci alla continua ricerca di carne umana.

Burt Gummer ancora una volta si troverà a rischiare la sua vita e non sarà per nulla semplice uscire vittorioso dalla missione.

La pellicola Tremors 5: Bloodlines è diretta dal regista Don Michael Paul e nel film non mancheranno scene ricche di adrenalina e con pazzeschi effetti speciali.