La trama di Una notte da leoni

La pellicola cinematografica è veramente interessante da vedere

Il film Una notte da leoni (The Hangover) è stato prodotto nel 2009 negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Todd Phillips. Tra gli interpreti principali del lungometraggio figurano Bradley Cooper, Ed Helms, ed altri ancora. Il film è stato scritto da Scott Moore e Jon Lucas.

La pellicola è uscita il 5 giugno 2009 negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese è stata distribuita a partire dal 19 giugno dello stesso anno. Il 17 gennaio 2010, il film Una notte da leoni ha vinto un Golden Globe come miglior pellicola commedia o musicale.

La storia narrata nel film segue le vicende e disavventure di un piccolo gruppo di quattro amici (questi vivono nella metropoli americana di Los Angeles). Un giorno i quattro decidono di darsi al divertimento e allo svago, vanno a passare un fine settimana a Las Vegas per celebrare l’addio al celibato di uno di loro. Passano una notte indimenticabile, quando si risvegliano nella loro stupenda suite devastata, non c’è più traccia dello sposo.