La trama di Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein (2015)

Uscirà in tutte le sale italiane il 6 aprile una nuova versione cinematografica del celebre romanzo di Mary Shelley

Uscirà il 6 aprile in Italia l'ultimissimo capolavoro del regista Paul McGuigan dal titolo Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein.

Protagonisti della pellicola saranno nel ruolo di Victor Frankenstein, James McAvoy, noto al pubblico per aver recitato nella saga cinematografica di X-Men e Daniel Radcliffe, che abbandonati i panni del celebre maghetto Harry Potter, si cala perfettamente nel ruolo dell'assistente del Dott. Frankenstein, Igor Strausman.

Il Dott. Frankenstein e il suo assistente Strausman sono alla continua ricerca di una scoperta rivoluzionaria che potrebbe portare l'uomo all'immortalità. Victor sembra quasi ossessionato dai suo esperimenti e spesso si spinge oltre quasi a sfiorare la follia. Solo il suo fidato assistente Igor Strausman può riportarlo alla ragione e salvarlo da se stesso e dalla mostruosa creatura che si appresta a creare.

La pellicola Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein è uscita in America nell'autunno del 2015 e a causa di alcune scene molto violente, è stata vietata ai minori di 13 anni.