L’attrice Araceli Gonzales in La forza dell’amore

Nella telenovela l’attrice argentina interpreta il ruolo di Azzurra

La forza dell’amore”, Nano per la cultura argentina, è un'appassionante telenovela trasmessa in sud America nel 1994 sul Canal 13, mentre in Italia è andata in onda tra il dicembre 1995 e luglio 1996 su Rete 4 e in seguito è stata ripresa da Lady Channel e dalla rete locale Antenna Sicilia.

Fanno parte del cast della telenovela sia Gustavo Bermúdez, il quale interpreta il ruolo di Manuel, che Araceli Gonzales nei panni di Azzura, una ragazza sordomuta. Grazie alla sua importante interpretazione, Araceli Gonzales nel 1994 si è aggiudicata il premio Martin Fierro come “attrice rivelazione dell’anno”.

Araceli Gonzales è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 19 giugno 1967. Del segno zodiacale dei Gemelli, è un’attrice, modella  e conduttrice argentina che ha mosso i suoi primi passi del mondo dello spettacolo danzando in maniera impeccabile, vincendo un torneo di danza al teatro “El Globo Rojo”. All’età di soli 9 anni, grazie all’agenzia Cohen, ha partecipato anche a diverse produzioni commerciali.