Le automobili più famose delle serie tv

Vetture da sogno

È nelle serie tv che spesso troviamo elementi bizzarrissimi e memorabili, soprattutto se guardiamo ad alcune serie del 20° secolo, con idee fantascientifiche su come sarebbe cambiato il mondo negli anni successivi.

Un esempio è la mitica serie tv statunitense Supercar (Knight rider è il titolo originale) con protagonista David Hasselhoff. KITT è uno dei veicoli più famosi al mondo, la vettura in grado di parlare e comprendere quel che gli viene detto grazie alla sua intelligenza artificiale. Le funzioni utili in ogni situazione e il fatto che parli hanno reso KITT una delle macchine più apprezzate di sempre.

Altra macchina, questa volta tutto il contrario della precedente, è la Mini verde acceso di mr. Bean. È un'utilitaria verde dalle prestazioni a dir poco comiche, la macchina perfetta per mr. Bean. Il sistema che utilizza per non farsela rubare è sicuramente rimasto impresso a tutti, non so chi sia tanto disperato da volerla rubare, il lucchetto e il volante rimovibile.

La Ferrari è considerato uno dei più bei modelli mai creati, e in Magnum P.I. se ne erano decisamente accorti. Durante la serie vediamo non poche di qjeste meravigliose auto, tanto da far crescere la nostra invidia per chi ne possiede una.