Le cinque scene più drammatiche della serie tv Scrubs - Medici ai primi ferri

Scrubs ci ha fatto tanto ridere ma non sono mancati i momenti strappalacrime. Vediamo le cinque scene più drammatiche della serie “Scrubs”:

 

  • La morte del miglior amico di Cox, Ben, è stata considerata dal pubblico che ha seguito la serie la più triste in assoluto. È stata indicata come la miglior puntata dell’intera serie tanto da ottenere addirittura una nomination agli Emmy per il suo omaggio al film “Il Sesto Senso” (1999).

 

  • Tenuta in vita dalle apparecchiature, Laverne è in uno stato vegetativo, così i parenti prendono una decisione straziante. Tutti i medici vanno a salutarla prima che le macchine vengano staccate.

     

  • Nonostante Carla sia molto forte e si faccia rispettare da tutti, in questa puntata crolla davanti ai postumi del parto. Rivela così la sua fragilità che non si era mai vista ma che suscita tanta tenerezza.

     

  • La morte dell’anziana signora che rinuncia alle dialisi e si prepara a lasciare tutto: JD è quello che soffre di più in questa circostanza per era molto legato a questa signora. Il momento già abbastanza triste di suo è sottolineato dalla canzone “Hallelujah”

     

  • Dan si presenta alla porta di JD e a lui capisce il perché. I tre personaggi hanno atteggiamenti diversi davanti alla morte del padre: Dan sembra quello più fragile, JD pensa che lavorare lo distrarrebbe ma Cox gli vieta di andare in ospedale rassicurandolo sul fatto che avrebbe seguito lui i suoi pazienti. Alla fine i tre ragazzi riescono a trovare la forza di ricordare il padre sorridendo e stando insieme.