Le coppie migliori della serie tv Scrubs - Medici ai primi ferri

Preferite i coniugi Turk? O la vita da felici divorziati di Perry e Jordan? Ecco le storie delle migliori coppie del medical drama più pazzo della tv

 

  • Turk (Donald Faison) e Carla(Judy Reyes)

    La loro relazione inizia durante la prima stagione e passa attraverso vari alti e bassi, fino ad essere ufficializzata con il matrimonio, che avviene alla fine della terza stagione, dopo molto tempo passato a progettarlo. Nel secondo episodio della sesta stagione nasce la loro prima figlia, Isabella “Izzy” Turk. Per non far perdere ad Izzy le sue radici ispaniche Turk tenta anche di imparare lo spagnolo con un corso sull'Ipod.

     

  • J.D. (Zach Braff) e Elliott (Sarah Chalke)

    Il rapporto tra Elliot e J.D. è un continuo tira e molla, sembrano mostrare subito una certa chimica nel loro primo giorno al Sacro Cuore, ma J.D. scivola velocemente nella friendzone. Dopo alcuni tentativi andati male passano a un' “amicizia di sesso”. I sentimenti non ricambiati di J.D. restano accantonati per diverso tempo. Nell'ultima puntata dell'ottava stagione (“Il Mio Finale”), in un flashforward, J.D. è sposato con Elliot e ha una figlia, questo flash finirà per avverarsi nella nona stagione.

     

  • Perry (John C.McGinley) e Jordan (Christa Miller)

    La loro attitudine al sarcasmo li rende una perfetta coppia di divorziati. Nonostante il loro matrimonio sia finito prima dell'inizio della prima stagione, vivono ancora insieme e continuano ad avere una relazione sessuale. Nella quarta stagione scoprono che, a causa di un disguido nelle firme delle carte per il divorzio, risultano in realtà ancora sposati, Cox è quindi costretto a farle una “proposta di divorzio”. Nella sesta stagione nasce la loro secondogenita, Jennifer Dylan.