Le coppie più romantiche della prima stagione della serie tv Once Upon a Time

Ecco a voi tre delle coppie più romantiche della prima stagione di Once Upon a Time!

La prima è composta da David Nolan (Josh Dallas) e Mary Margaret Blanchard (Ginnifer Goodwin): nella prima stagione si vedono le prime fasi del loro amore che sfocierà in un matrimonio bellissimo e nella nascita di Emma Swaan, madre di Henry, uno dei protagonisti principali della serie.

La seconda coppia vede protagonisti Mr Gold (Robert Carlyle) e Belle French (Emilie de Ravin): i due hanno una storia travagliata ma allo stesso tempo passionale e sono la coppia che si avvicina di più al mondo delle favole. Lui in realtà è un cattivo che tenta di cambiare vita e modo di fare per la sua amata senza però riuscire a cancellare del tutto il proprio passato.

La terza e ultima delle coppie più romantiche di Once Upon a Tiime è quella che intercorre tra Hook (Colin O’Donoghue) e Emma Swan (Jennifer Morrison). La loro storia è tra le preferite dei fan poichè ci sono volute ore e ore di puntate, lacrime e pacchetti di fazzoletti prima che riuscissero a mettersi insieme. I loro sguardi e le loro parole riescono a emozionare anche lo spettatore più scettico.