Le doppiatrici italiane di Kirsten Dunst

Tra le doppiatrici italiane che hanno prestato la voce a Kirsten Dunst si possono annoverare Domitilia D'Amico e Federica de Bortoli.


 

  • PERLA LIBERATORI

Kirsten Dunst ha interpretato Judy Shepherd in "Jumanji" (1995) ed è stata presente anche nel cast di "E.R. Medici in prima linea". In entrambe le occasioni è stata doppiata da Perla Liberatori, nota per essere la voce di "Lizzie McGuire".

  • DOMITILLA D'AMICO

  • Tra le doppiatrici italiane si tratta di quella che più volte ha dato voce ai personaggi interpretati da Kirsten Dunst. Infatti è possibile riconoscere il suo timbro nella trilogia di Spider-Man, in "Marie Antoniette" (2006) e in "Piccole donne" (1994).

  • FEDERICA DE BORTOLI

Kirsten Dunst in "Mona Lisa Smile" (2003) interpreta la studentessa Betty Warren, l'unica che accetta gli insegnamenti in controtendenza della professoressa Watson (Julia Roberts). Federica de Bortoli doppia Kirsten Dunst in quel caso e in altre pellicole, tra cui " Il giardino delle vergini suicide" (1999), "Se mi lasci ti cancello" (2004) e " Intervista col vampiro" (1994).

Altre doppiatrici italiane di Kirsten Dunst sono Monica Ward, Claudia Pittelli, Myriam Catania e Monica Vulcano.