Le frasi migliori di Audrey Hepburn

Audrey Hepburn è una delle attrici più famose al mondo. Scopriamo le sue frasi migliori!

Nata a Bruxelles, e vissuta tra Belgio, Regno Unito e Paesi Bassi, Audrey Hepburn iniziò con la danza e con il teatro e esordì sul grande schermo nel 1951. Nel corso della sua carriera lavorò con i più grandi registi di Hollywood e vinse l’oscar nel 1954 per il film “Vacanze Romane”.

Nella sua carriera ha spesso rilasciato interviste ed è diventata il punto di riferimento per tante giovani sognatrici. Riguardo alla vita e alla bellezza ha affermato: “La cosa più importante è quello di godersi la vita – essere felice – è tutto quello che conta” e “La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore”.

Divenuta famosa in tutto il mondo soprattutto per il suo fascino e i suoi abiti, ha dichiarato “I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!” e ha aggiunto “Si dice che l’abito non faccia il monaco. Ma a me la moda ha dato spesso la sicurezza di cui avevo bisogno. Personalmente dipendo da Givenchy come le donne americane dipendono dal loro psichiatra”.

Sul fatto di godersi la vita ha detto “una bella torta cremosa al cioccolato fa bene a un sacco di gente, me per prima!”.