Le migliori citazioni della saga di twilight

Quante citazioni emozionanti nella saga cinematografica di twilight! Scopriamo le più belle

Romanticismo, passione, emozione, adrenalina tutto questo è racchiuso nella saga cinematografica di Twilight, diventata una delle serie più seguite ed emozionanti che il cinema abbia mai raccontato.

La storia tra l'umana Bella e il vampiro Edward ha conquistato milioni di cuori in tutto il mondo e ogni pellicola al cinema ha sbancato il botteghino.

I dialoghi tra i due protagonisti sono spesso ricchi di pathos e sono pieni di citazioni appassionanti.

Tra le frasi più belle di Twilight del primo film troviamo sicuramente la citazione di Bella "Non ho mai pensato a come morirò. Ma morire per qualcuno che amo mi sembra un buon modo per andarmene" o ancora "Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere. Se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diventerebbe per me un’immensa cosa estranea" ma forse la più famosa è proprio questa "E cosi il leone si innamorò dell' agnello - Che agnello stupido - Che leone pazzo e masochista"

Tra le più romantiche citazioni della saga Twilight ci sono anche quelle di Jacob in Eclipse come "Bella, combatterò per averti fino a quando il tuo cuore batterà ancora" o ancora "Avere l'imprinting con una persona significa che dal momento in cui la vedi ogni cosa cambia...tutto a un tratto non è la gravità che ti tiene attaccato al pianeta...è Lei!Nient'altro ha importanza...per lei faresti qualunque cosa...sei disposto ad essere qualunque cosa!."

Tra le frasi più emozionanti dell'ultimo film della saga di Twilight Breaking Dawn troviamo sicuramente le parole di Edward "È una cosa straordinaria incontrare una persona a cui aprire il proprio animo. Ho aspettato un tempo lunghissimo per andare oltre quello che sono e con Bella posso iniziare. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te...ma cominceremo con “per sempre” e la citazione bellissima di Bella "Di tre cose ero del tutto sicura: 1 Edward era un vampiro; 2 una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. 3 ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui!".