Le migliori frasi di “27 volte in bianco”

“27 volte in bianco” è la storia della eterna damigella che finalmente trova il proprio principe azzurro e corona il proprio sogno d’amore. Leggiamo insieme le frasi migliori.

1) Jane, alla domanda su quale sia il momento migliore nei matrimoni, risponde: “Sai quando inizia la musica e la sposa fa il suo ingresso trionfale e tutti si voltano a guardarla? io guardo lo sposo, il puro amore è lì.”

2) Alla fine del film, quando Jane (Katherine Heigl) corona il proprio sogno d’amore con Kevin (James Marsden) dice: “Quel giorno mi sono svegliata e ho indossato il mio ventottesimo vestito. Sono andata a dun matrimonio dove nessuno mi ha chiesto di tenere il buquet, di piegare i segnaposti, o di reggere il vestito mentre faceva pipì. Era tutto perfetto e non mi importava niente, perché in quel momento l’unica cosa che importava era la persona che mi aspettava all’altare e mi stava guardando come avevo sempre sperato.”

3) In un momento di forte emozione Jane, guardando negli occhi Kevin, con le lacrime agli occhi mormora: “Ho aspettato tutta la vita che arrivasse l’uomo giusto e poi sei piombato tu e tu sei completamente diverso da come ti immaginavo. Sei cinico e scontroso, impossibile, ma la verità è che litigare con te è la cosa più bella che sia potuta capitarmi e credo che ci siano buone probabilità che io mi stia innamorando di te.”