Le scene hot del film Mr. e Mrs Smith

Il film “Mr. e Mrs Smith” (2005) fece scalpore per le scene hot e per l’amore che scoppiò tra i due protagonisti anche nella vita reale.

In “Mr. e Mrs Smith” (2005) Brad Pitt e Angelina Jolie interpretano John e Jane Smith, una coppia annoiata in un matrimonio in crisi. I due coniugi sono però due killer che lavorano per organizzazioni rivali, fino a quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda.

Le emozioni violente e forti scaturite da questo compito li portano a ridiscutere la loro situazione matrimoniale e fanno salire la temperatura. Le scene hot con baci e sesso si sprecano con Brad Pitt e Angelina Jolie che si rotolano, si inseguono, si strattonano, si danno baci appassionati mentre tengono in mano le pistole. Tra sparatorie varie e una casa distrutta, i due sposini si avvinghiano e si abbracciano al punto tale che una scena è stata persino censurata nella versione cinematografica del film perchè ritenuta troppo esplicita.

La commedia di Doug Liman ha fatto così scoccare anche la vera passione tra i due attori di Hollywood: e pensare che per il ruolo di Jane inizialmente si era pensato a Nicole Kidman. Per un attimo anche Brad Pitt ha esitato, ma quando la scelta finale è caduta su Angelina Jolie, lo stesso Brad Pitt ha deciso di entrare nel cast del film.