Le scene migliori del film La teoria del tutto

Ecco le scene più belle del film con Eddie Redmyne e Felicity Jones!

 Nel film biografico dove vengono narrate tutte le difficoltà che Stephen Hawking (Eddie Redmyne) e Jane Wilde (Felicity Jones) hanno incontrato inseguito ai primi sintomi della malattia degenerativa dell'uomo sono presenti molto bellissime scene, che hanno sicuramente emozionato milioni di spettatori.

Tre le più drammatiche c'è quella in cui Stephen incomincia a manifestare i primi sintomi e dopo aver affrontato alcuni test il dottore lo informa sulla malattia.

Altra scena coinvolgente è quella in cui dopo essersi sentito male, Jane deve dare indicazioni al medico sul da farsi. Stephen ha infatti la polmonite e l'unico modo per salvarlo è quello di fare una tracheotomia che non consentirà più al fisico di parlare.

La moglie dice al medico che lui deve vivere e da il consenso per operarlo.

Il matrimonio con Jane giunge alla fine e in una scena molto toccante l'uomo le dice attraverso il computer che potrà essere Elaine a prendersi cura di lui.

Una delle scene che strappa un sorriso allo spettatore è sicuramente quella in cui viene installato il computer sulla sedia a rotelle dell'uomo. Jane, una volta sentita la voce computerizzata attraverso la quale d'ora in poi Stephen comunicherà, si lamenta sul fatto che l'accento utilizzato è americano.