Le scene migliori della prima stagione della serie tv Streghe

La serie tv Streghe è molto divertente, ogni episodio ha le proprie chicche ma alcune scene sono degne di nota, in particolare nella prima stagione. Ecco perchè.

All’inizio della serie, le sorelle Haliwell (Piper, Prue e Phoebe) non sanno di essere streghe e quando lo scoprono non comprendono immediatamente i propri poteri e come usarli perciò ci sono scene bellissime nelle quali le tre combinano guai sbattendo porte in faccia alle persone, bloccando tutti per strada con il potere della scissione molecolare e fanno cadere per terra oggetti rompendoli.

Una cosa divertente per lo spettatore è quando si vedono i taguidetuaggi dell’attrice Alyssa Milano mal coperti dal make up, cosa che rende le scene in questione tra le migliori della serie perchè inizialmente non si comprende se è grazie al tatuaggio che ella riceve i poteri, cosa che in seguito si rivelerà essere falsa.

Una delle scene più belle o comunque situazione della prima stagione è vedere il graduale riavvicinamento di Prue e Andy, i quali erano fidanzati da più giovani. Ogni puntata comunque riporta sempre le stesse situazioni ambientate in scenari differenti. Il filone seguito dai registi è molto compatto e lineare. Alla fine della stagione, le sorelle avranno piena conoscenza dei propri poteri e non ci saranno più scene imbarazzanti, per cui il regista ha deciso di far morire i vari demoni in modi divertenti che comprendono prese elettriche e autobus.