Le scene migliori della serie tv The Carrie Diaries

La storia di Carrie Bradshaw prima di “Sex and The City”: ecco le scene più belle!

 La serie “The Carrie Diaries” è incentrata sul personaggio di Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb), uno dei personaggi principali di “Sex and The City”, interpretato nella famosa serie da Sarah Jessica Parker.

Tra le scene migliori troviamo sicuramente quella che appartiene al primo episodio in cui Carrie e Sebastian (Austin Butler) si scambiano il loro primo bacio in piscina. Sebastian è un nuovo ragazzo che frequenta la stessa scuola della protagonista, ma i due si erano già conosciuti durante l'estate, in cui la famosa scena è ambientata.

Le scene tra i due sono tante, come quella in cui Carrie porta a casa il ragazzo per cui ha una cotta dopo un party dove ha bevuto troppo, oppure quella in cui Carrie lo vede baciarsi con Donna davanti all'entrata di scuola mentre lei è invece in macchina.

Nella seconda stagione tra le scene più emozionanti troviamo quella tra Sebastian e Simon: quest'ultimo era intento ad attaccare verbalmente Carrie e la sua amica, ma Sebastian è intervenuto prendendolo a pugni nei corridoi della scuola.