Le scene più belle di All Night Long

Il regista coinvolge il pubblico con riprese dinamiche, avvincenti e convincenti

All Night Long è l'opera prima del regista Gianluigi Sorrentino, approdata nelle sale cinematografiche italiane il 3 dicembre 2015 e distribuita da Easy Cinema.

La pellicola di genere poliziesco e noir è stata sceneggiata dallo stesso regista insieme a Ylenia Azzurretti e Michele Russo.

Racconta una storia lunga una notte. I protagonisti sono tre fratelli che, decisi a vendicare un torto subito, tentano d'incendiare un'automobile e si accorgono tardi di avere sbagliato vettura. Hanno fatto esplodere l'auto di un potente boss e non gli resta che la fuga verso la salvezza.

Gli interpreti di questo lungometraggio sono i rapper campani Clementino e Ntò, insieme a Ciccio Merolla, Paolo Maccaro e Guè Pequeno.

Le scene migliori di All Night Long sono quelle in cui avvengono gli inseguimenti, i conflitti a fuoco e le scene di dialoghi serrati. Il regista coinvolge il pubblico con riprese dinamiche, avvincenti e convincenti.

Nel film la violenza abbonda così tanto da essere quasi banalizzata, lascia lo spettatore con l'amaro in bocca, dopo averlo tenuto in tensione per tutti i 90 minuti di durata.