Le scene più belle di Amore 14 (2009)

Il film “Amore 14”, tratto dall’omonimo film di Federico Moccia che ha incassato 3.173.00€, ha riscosso un successo straordinario. Scopriamo insieme le migliori scene.

Il film “Amore 14” racconta le avventure di un’adolescente Carolina (detta Caro) alle prese con le prime esperienze sentimentali con i ragazzi.

Uno dei momenti più romantici forse è proprio quando il ragazzo che le piace, incontrato più o meno casualmente in un negozio di cd, le propone di uscire e di andare a vedere le stelle. L’appuntamento si conclude con Massimo che dà il nome di Carolina ad una stella che ha recentemente scoperto.

Se poi vi sentite sfortunati in amore, non vi preoccupate perché a Carolina succede una disavventura pazzesca: il ragazzo (Massimo) del quale è follemente innamorata le lascia il suo numero di telefono, senza prendere il suo. Sfortuna vuole che la ragazza perda il telefono la sera stessa e non abbia modo di recuperare il contatto dell’uomo della sua vita – o presunto tale.

Il momento che in assoluto ha fatto sognare più tutte le ragazze che erano a vederlo al cinema è quando Carolina ritrova Massi in discoteca che, finalmente, la bacia. Purtroppo la storia d’amore tra i due non durerà molto perché Il ragazzo si innamorerà della migliore amica della protagonista, con molta più esperienza nelle relazioni.