Le scene più belle di Club Life

Ricordiamo la scena con il leitmotiv del film: "Comportati come se avessi il potere, quando si accorgeranno che non era vero sarai già potente"

È approdato nelle sale cinematografiche statunitensi il 29 maggio 2015 il film dal titolo Club Life, diretto da Fabrizio Conte, regista italiano trapiantato negli USA, al suo esordio dietro la macchina da presa.

Il drama racconta la storia di un giovane che tenta di farsi strada nella Grande Mela fino a quando incontra il re della vita notturna di New York e la sua vita cambia.

La pellicola è interpretata da Jerry Ferrara e, tra gli altri, da Jessica Szohr, Robert Davi e Danny A. Abeckaser.

Tra le scene più belle del lungometraggio ricordiamo innanzitutto quella in cui Mark (Danny Abeckaser) fa la conoscenza di Jonniy D (Jerry Ferrara) e gli dice quello che è il leitmotiv del film: "Comportati come se avessi il potere, quando si accorgeranno che non era vero sarai già potente."

Intensa è anche la scena nella quale Tanya (Jessica Szohr) avverte Jonny D, il suo ragazzo, del rischio che sta correndo nel frequentare un tipo losco come Mark "Tu sei meglio di così!" gli dice.

Club Life è arrivata nei cinema italiani il 26 novembre 2015 distribuita da M2 Pictures, per chi se la fosse persa ne consigliamo la visione.