Scopriamo insieme quali sono le scene più belle e toccanti di Dieci Inverni, film del 2009.
Il film Dieci Inverni è stato definito come uno dei più belli del 2009. Si tratta della storia tra Camilla e Silvestro, che inizia nel lontano 1999, quando i due protagonisti si incontrano.
I temi trattati sono amore, amicizia, ma anche paura e orgoglio, un viaggio verso la maturità per i due ragazzi che, durante i dieci inverni raccontati in questa storia, crescono e s'innamorano.
Molto particolare l'ambientazione totalmente invernale del film, le inquadrature sono squisite e il risultato è tenero e toccante.
Ma quali sono le scene più belle? Senza gettare spoiler a chi è interessato alla visione della pellicola, possiamo definire bellissime tutte le inquadrature, dalla prima all'ultima.
Il film, ad esempio, si apre con una ragazza che tiene in mano una lampada, mentre un ragazzo trasporta una pianta. Una fotografia davvero interessante anche quella che ci sorprendiamo di vedere durante la scena ambientata sulla neve, mentre i due protagonisti si prendono in giro tra il candore della coltre bianca appena caduta.
Degne di nota sono anche le conversazioni, brillanti e interessanti, tra i personaggi. Dialoghi veri, moderni, senza storpiature teatrali, davvero reali.