Le scene più belle di The Blind Side (2009)

John Lee Hancock porta al cinema l'incredibile storia del giocatore di football americano Michael Oher.

The Blind Side è un film del 2009 diretto dal regista John Lee Hancock.

Pellicola che si ispira al romanzo dello scrittore Michael Lewis intitolato "The Blind Side: Evolution of a Game", il film ripercorre l'incredibile storia del giocatore di football americano Michael Oher.

L'infanzia di Michael Oher non è stata per nulla semplice: orfano di padre e figlio di una donna dipendente dal crack, Michael trascorre buona parte della sua vita presso l'abitazione di un compagno.

Il coach della scuola rimane colpito dalla sua notevole stazza e fa di tutto per averlo in squadra. Ma Michael ha delle grosse difficoltà ad ambientarsi a scuola a causa della sua difficile situazione familiare e della personalità introversa.

Un giorno, una benestante famiglia locale i Tuohy, si interessano al caso di Michael e decidono di adottarlo. Tra le scene più belle di The Blind Side troviamo sicuramente il momento in cui la signora Tuohy (Sandra Bullock), si rende conto di tenere molto al ragazzo e di volerlo aiutare a tutti i costi nella realizzazione del suo sogno.

Per la sua straordinaria interpretazione, Sandra Bullock si è aggiudicata il Premio Oscar come Migliore attrice protagonista.