Le scene più divertenti nella serie tv Scrubs - Medici ai primi ferri

Battute sagaci e situazioni assurde: ripercorriamo insieme alcuni dei momenti più divertenti della drama-comedy “Scrubs – Medici ai primi ferri”.

Approdata in Italia nel 2003, la serie tv “Scrubs – Medici ai primi ferri” ruota intorno alle vicende di JD (Zach Braff), giovane medico, e dei suoi colleghi. Le fantasie del protagonista (vere e proprie storie parallele, che però hanno luogo solo nella sua testa) e le bizzarrie dei suoi amici rendono la serie innovativa e danno vita a scene esilaranti. Vediamo insieme alcune delle più divertenti.

  • A creare momenti di pura comicità sono innanzitutto i nonsense, come la risposta “Anche la tua faccia!” che JD dà ad ogni domanda di Elliot (Sarah Chalke).

  • In un episodio della quarta stagione, un uomo si presenta in ospedale con una lampadina infilata nel retto. Alla vista della radiografia, il dottor Cox (John C. McGinley) esclama: “O ha una lampadina su per lo sfintere o il suo colon ha avuto un'idea geniale!”, pronunciando una delle battute più memorabili della serie.

  • Tra le scene più divertenti, vi è la puntata in cui JD e Turk (Donald Faison) devono comprare un nuovo cane impagliato, perché il vecchio è diventato introvabile.

  • In un’altra puntata, a JD muoiono ben quattro pazienti, sotto le note della canzone “How to save a life” dei Fray.

  • Tutte le scene basate sui sogni ad occhi aperti di JD.