Lo spaccacuori: trama

Lo spaccacuori, film diretto da Bobby e Peter Farrelly che vede una splendida interpretazione di Ben Stiller nel ruolo del protagonista.

Lo spaccacuori è un film del 2007 diretto da Bobby e Peter Farrelly con protagonista Ben Stiller nel ruolo di Eddie Cantrow un quarantenne che nella sua vita non si è mai sposato.

La Trama:

Eddie è un proprietario di un negozio di articoli sportivi di quaranta anni, che non ha mai voluto sposarsi, perdendo così anche la sua ex fidanzata sposatosi poi con un altro. Proprio al matrimonio di quest'ultima Eddie inizia a pensare che forse in amore non ha dato il meglio di sé e così in un incontro fortuito conosce l'ambientalista Laila, che dopo un periodo di frequentazione Eddie decide di sposare.

I due iniziano un lungo viaggio in auto verso il Messico per festeggiare le nozze e qui Eddie si rende presto conto di aver fatto la scelta sbagliata sposando Laila. Giunti finalmente in Messico, Eddie conosce Miranda una ragazza di cui si innamora a prima vista e per non perderla le tiene nascosto di essere in luna di miele.

Inizia così una storia fatta di bugie e intrighi divertenti che porterà Eddie a lasciare Laila, ma perderà anche Miranda, forse....