Lorena rojas oggi

L'attrice è morta il 16 febbraio del 2015 lasciando il compagno e una bambina

Lorena Rojas è stata una delle attrici messicane più apprezzate in America Latina e non solo.

Attrice protagonista in moltissime telenovelas e cantante e produttrice di due album, Lorena era amata dal pubblico per la sua bellezza e il suo grande talento.

Il debutto nel mondo della televisione arriva nel 1990 quando diventa la protagonista della telenovela Alcazar un estrella, che grazie all'enorme successo ottenuto, arriva l'anno successivo con il sequel Alcazar un estrella II.

Lorena Rojas ha recitato anche in altre produzioni televisive come Azul tequila, Rosario e Zapata ma la sua telenovela più acclamata è sicuramente El cuerpo del deseo, dove l'attrice interpreta il personaggio di Isabel Arroyo de Donoso. La serie viene trasmessa in molti paesi riuscendo ad ottenere un clamoroso successo internazionale.

L'attrice era legata sentimentalmente al produttore teatrale Jorge Monge, con il quale aveva adottato una splendida bambina di nome Luciana.

Purtroppo il 16 febbraio del 2015, dopo aver lottato per anni contro un cancro al seno, l'attrice ci ha lasciati, affidando la sua dolce bambina alla sorella Mayra.