Lost, 5 migliori personaggi della serie

Ecco quali sono i “dispersi” della ABC più amati dal pubblico televisivo

I sopravvissuti della ABC formano uno dei cast più seguiti tra glia amanti delle serie tv. Oltre agli attori bisogna però riconoscere anche i meriti dello script di Abrams, della regia di Jack Bendere e dei produttori della rete. Vediamo un po’ più da vicino i 5 migliori personaggi della serie:

5 James Ford - E’ un personaggio fuori dalle righe, perlopiù a causa della sua storia personale. Un’infanzia passata tra truffe e omicidi-suicidi in famiglia. La sua relazione con Kate e le sue battute taglienti lo hanno reso simpatico al pubblico fin dalla prima apparizione sullo schermo.

4 Jack Shephard - Lui è un leader dal cuore buono. Tuttavia è stato, nello stesso tempo, amato e odiato dal pubblico a causa della sua commiserazione che veniva fuori un po’ troppo spesso. Uomo dalle mille sfaccettature, ha avuto scontri con James Ford per via dell’amore che entrambi provavano per Kate e con Locke per punti di vista differenti sul modo di vivere.

3 Benjamin Linus - Character ambiguo e viscido, complesso e misterioso. Diventato capo degli Altri dopo aver ucciso tutti i suoi compagni. Scampa al tumore e continua il suo gioco di manipolazione sulla mente degli altri abitanti dell’isola. Ben è uno dei personaggi più riusciti della serie.

2 Desmond Hume - Desmond soldato scozzese è uno dei personaggi che reggono in piedi tutta la serie tv. Si ritrova nell’isola dopo una regata organizzata dal padre di Penelope la sua fidanzata che lo cerca ancora dopo anni. Ha una bellissima storia d’amore che ha appassionato milioni di persone perché una delle più intese mai raccontate. Inoltre è l’unico sopravvissuto che ha dei flash che gli consentono di vedere immagini del passato e del futuro.

1 John Locke – Cos’è Lost? Lost è John Locke! La serie non avrebbe avuto successo senza di lui. È stato il personaggio più controverso e allo stesso più speranzoso di tutti i tempi. Vissuto su una sedia a rotelle fino all’arrivo sull’isola dove miracolosamente riprendere a camminare. Ed è proprio la Fede che fa andare avanti Locke nella vita. Senza una donna accanto, senza nessuno a cui appigliarsi a parte il suo Credo, finirà per commettere dei veri e propri sacrifici umani, “voluti dall’isola”, per rimanere in quel luogo di cui non poteva più fare a meno. Personaggio azzeccato che rimarrà nella storia delle series tv.