Luoghi delle riprese della serie Outcast

Ecco dove si sono svolte le riprese della nuova serie Outcast.

Outcast è una serie TV americana scritta dallo stesso creatore della serie cult The Walking Dead, Robert Kirkman, che oltre ad aver curato la sceneggiatura (lo showrunner è Chris Black) ha anche scritto i fumetti che hanno ispirato la storia. 

Al contrario della sua prima serie di successo, Outcast non prevede orde di zombie o scene splatter, bensì un male più sottile ma antico: le possessioni demoniache e gli esorcismi. La trama, infatti, ruota attorno ad un giovane uomo, Kyle Barnes, tormentato e dal passato burrascoso, dovuto a esorcismi quand’era piccolo.
Insieme al reverendo della cittadina fittizia di Rome, Kyle cercherà di analizzare e aiutare nuovi casi che si succedono in quei luoghi. Sebbene sia ambientata in West Virginia, in un paese immaginario, i luoghi di riprese della serie Outcast sono stati girati nella Carolina del Sud, nei pressi di York, Great Falls e Chester.

Il 14 Marzo, mesi prima della messa in onda, che avverrà in anteprima mondiale in circa 125 paesi a giugno, la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.