Luoghi delle riprese di 45 anni (2015)

La pellicola fa emergere un passato fuori campo di due fantastici settantenni

Il film “45 anni” è stato prodotto in Gran Bretagna, la direzione della pellicola è stata affidata ad Andrew Haigh. Fanno parte del cast del: Charlotte Rampling, Tom Courtenay, Geraldine James, Dolly Wells, David Sibley, Sam Alexander, Richard Cunningham, Hannah Chambers, Camille Ucan, Rufus Wright, Max Rudd, Paul Goldsmith, Charles Booth, Peter Dean Jackson. Il titolo originale dell’opera cinematografica è “45 Years”. Il lungometraggio è di genere drammatico, ed ha una durata di 95 minuti. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 5 novembre 2015.

Le riprese del film hanno avuto luogo in Gran Bretagna e in particolar modo nelle immediate vicinanze della metropoli di Londra, precisamente in una località di pianura vicina alle Norfolk Broads, a nord est di Londra.

La storia narrata nel film ha come protagonisti due anziani sposati da 45 anni (Kate e Geoff Mercer) e il loro anniversario di matrimonio. Kate sarà molto presa dai preparativi per il rinfresco. Ma intanto a casa Geoff arriverà una lettera che cambierà la loro relazione.