Luoghi delle riprese di Club Life (2015)

È una pellicola drammatica bella da vedere che esplora le notti folli di New York

Il film “Club Life” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America, la direzione del lungometraggio è stata affidata a Fabrizio Conte. Fanno parte del cast della pellicola: Jerry Ferrara, Jessica Szohr, Robert Davi, Danny A. Abeckaser, Jay R. Ferguson, Al Sapienza, Allegra Carpenter, Ryan O'Nan. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 87 minuti. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 26 novembre 2015.

Il regista del film è Fabrizio Conte, il quale ha realizzato numerosi videoclip per artisti famosi, come ad esempio: Eros Ramazzotti, J-Ax ed altri ancora, ma questa è la sua prima esperienza in una pellicola cinematografica. Le riprese sono avvenute nella Grande Mela e hanno riguardato il business della magiche notti di New York. Nel film sono descritti meticolosamente i famosi club della metropoli americana, come il The Spot, il Dream Hotel, il Marquee e l’Avenue.

Johnny è un normale ragazzo di Brooklyn fidanzato con Tanya. Quando il padre è ricoverato in ospedale, Johnny deve badare alla famiglia. Inoltre il ragazzo svolge l’attività di autista di limousine per aiutare economicamente la propria famiglia. Una sera Johnny sale sulla macchina di Mark Cohen,un guru della New York notturna, e inizierà a lavorare per lui.