Luoghi delle riprese di Lacrime di San Lorenzo (2015)

Si tratta di una pellicola cinematografica ad elevato tasso emotivo

Il lungometraggio “Lacrime di San Lorenzo” è stato prodotto nel nostro Paese; la direzione della pellicola è stata affidata a Giampiero Caira Siddharta. Tra gli interpreti principali del film ricordiamo: Giampiero Caira Siddharta, Cristina Serafini, Adriano Chiaramida, Orso Maria Guerrini, Massimo Bonetti, Lory White, Matteo Tosi. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 98 minuti. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 26 novembre 2015.

Le riprese della pellicola hanno avuto luogo nel nostro Paese, ed hanno toccato alcune località della Penisola. Ne emerge un’immagine suggestiva dell’Italia di oggi, nazione ricca di cose belle e luoghi da visitare.

La storia narrata nel film ha per protagonisti Adriano (che è un poliziotto) e Gloria, i due hanno un bambino  di nome Matteo. Quest’ultimo è affetto da un’incurabile malattia genetica. I due sono disposti a qualunque cosa per riuscire a salvare il piccolo. Durante la notte di San Lorenzo, un’intuizione pare dare una possibile soluzione al dramma della coppia.